Sonaglino bebè amigurumi – Amigurumi baby rattle

18 Set
(scroll down for english version)

Un nuovo post per bebè, e neanche sarà l’ultimo. E’ un periodo di nascite, per chi mi circonda e quindi mi fa piacere fare regali handmade fatti col❤.

In fondo è anche divertente fare cose per i bimbi: colorate, spensierate, piccole e veloci.

Soddisfazioni fast!

Ecco che per Flavio è nato un sonaglino amigurumi, una bella ranocchietta nella cui testolina ho messo 3 campanellini. Funziona! Suona dolcemente, ma si sente🙂

sonaglino_amigurumi

Che ne dite? Cominciamo l’era dei sonaglini? Mia cugina ha avuto una bimba da poco…🙂

*-*-*-*

A new post for babies, nor will be the last . It’s a period of birth, to those around me and so I ‘m glad to make handmade gifts, made ​​with <3 . After all it’s fun to do things for the kids: colorful, carefree, small and fast.

Fast satisfactions!

For Flavio, was born an amigurumi rattle, a tiny little frog in which head I put 3 little bells. It works! Playing softly, but works 🙂

How about? Let’s begin the era of rattles? My cousin had a baby recently…

15 Risposte to “Sonaglino bebè amigurumi – Amigurumi baby rattle”

  1. stravagaria 18 settembre 2015 a 15:14 #

    Bello! Ma gli occhietti come li attacchi? Prima o poi mi ci devo provare…almeno uno facile vorrei farlo🙂

    • TINe 18 settembre 2015 a 15:21 #

      Grazie!
      Gli occhi sono semicerchi, imbottiti e cuciti. Facile, facile🙂

      • stravagaria 18 settembre 2015 a 16:20 #

        Eh sì, proprio facile facile…quando sa fare😉 Sei bravissima, so a chi chiedere aiuto quando deciderò di provare, per ora ho ripreso in mano l’uncinetto dopo decenni e mi sto dedicando ai fiori.

      • TINe 19 settembre 2015 a 07:38 #

        Saró felice di aiutarti!

      • stravagaria 19 settembre 2015 a 09:51 #

        😀

  2. ricreanna 19 settembre 2015 a 06:14 #

    Bell’idea. Credo che la copieremo in molte. 😊

    • TINe 19 settembre 2015 a 07:39 #

      Eheh, dici che servono delle spiegazioni?! Per me era talmente facile che le ho deliberatamente omesse…
      Fatene tantissimi, sono troppo carini!

  3. kerook 19 settembre 2015 a 06:35 #

    Bello questo sonaglio! Non è della solita plasticaccia ed è tenerissimo!

    • TINe 19 settembre 2015 a 07:40 #

      Grazie Anna!
      A buon intenditor…vero?!

  4. Morena Pirri 19 settembre 2015 a 06:46 #

    E’ un amore!! Ciaooo

    • TINe 19 settembre 2015 a 07:41 #

      Grazie Morena, visto che mi sono fatta rivedere?🙂

      • Morena Pirri 19 settembre 2015 a 07:43 #

        Rimani qui con noi ora!!! Mi raccomando 😊

  5. Miss Fletcher 19 settembre 2015 a 12:33 #

    Santo cielo, lo voglio anch’io❤ ! Che dici, sono troppo grande? E' bellissimo!

    • TINe 21 settembre 2015 a 07:46 #

      😀 ma no, magari tiri fuori la scusa che è per il gatto…

  6. Lety 1 ottobre 2015 a 13:52 #

    ma che tenera la ranocchia! evvai con l’era dei sonaglini

Lascia un commento

