Amigurumi serie Maldive – Amigurumi Maldives

22 Mag

Come già saprete, ad inizio anno sono stata alle Maldive a fare una splendida Crociera Sub durante la quale ho visto di tutto e di più del mondo sommerso!

Ho pensato di rendere onore alla bella vacanza facendo un amigurumi per ogni pesce, mammifero, crostaceo, corallo che mi ha emozionata. Sarà dura, ma spero di non abbandonare così in fretta il buon proposito.

Inizio la serie con una tenera tartarughina, che in realtà è l’unico animale che ho visto solo dalla barca! Il  mio compagno ha avuto il piacere di incontrarla anche sott’acqua ma io avevo saltato quell’immersione! Mi sono vendicata in un’altra occasione, ma ve lo racconterò al prossimo post🙂

Iruvai è il nome della barca che ci ha ospitati.

Lo schema della tartaruga è di Pica Pau

foto

As you may know, earlier in the year I have been to the Maldives for a wonderful Dive Cruise during which I have seen everything and more of the underwater world! I decided to make a tribute to a great vacation doing an amigurumi for each fish , mammal , shellfish , coral that astonished me . It will be tough , but I hope not to give up the good purpose.

I start the series with a tender little turtle , which is actually the only animal I’ve seen only from the boat! My partner had the pleasure to meet it underwater but I had missed that dive! I took my revenge in another occasion, but I’ll tell you in the next post.

Iruvai is the name of the boat that hosted us.

Pattern of the turtle here

 

7 Risposte to “Amigurumi serie Maldive – Amigurumi Maldives”

  1. ricreanna 22 maggio 2015 a 14:53 #

    Com’è carina. Grazie per il pattern. Buon fine settimana.

    • TINe 22 maggio 2015 a 14:59 #

      Buon fine settimana anche a te🙂

  2. stravagaria 22 maggio 2015 a 15:20 #

    Sono incantata da questi animaletti, prima il gattino mi ha letteralmente rapito ed ora la tartarughina che è semplicemente splendida. Sei bravissima!!!

  3. kerook 22 maggio 2015 a 18:37 #

    Ma che bella questa tartaruga!! E molto carina l’idea di ricordare in questo modo la vacanza! Un abbraccio :*

    • TINe 22 maggio 2015 a 19:39 #

      Grazie Anna, anche io penso sia un modo simpatico di ricordare la vacanza, hai centrato in pieno le mie intenzioni!
      Un abbraccio anche a te

  4. shabbychicandromanticcrochet 27 maggio 2015 a 07:13 #

    Bravissima. è veramente adorabile, “voglia di mare”😀

Lascia un commento

