Budino Stregato e San Valentino

13 Feb

Domani è San Valentino, sapete? Vi era per caso sfuggito perché siete stressate e fate straordinari al lavoro? Ecco, io in questo periodo ho tempo che avanza e allora ho deciso di dedicarne un po’ a preparare un paio di cose per festeggiare San Valentino.

La prima è un Budino Stregato

budino stregato

E come si fa? Basta fare un budino al cioccolato e bagnare gli stampini con una generosa dose di Liquore Strega prima di versarvi il budino ancora caldo. Lo Strega con il cioccolato sta un gran bene!

Il secondo pensiero per San Valentino sarà del tutto inaspettato dal mio compagno, perché di solito non ci regaliamo niente. E’ davvero solo un pensiero, l’idea me l’ha suggerita il sito Creatività Organizzata. Non ho resistito perché è troppo carina🙂

Per non farci mancare nulla, domani siamo al matrimonio di una coppia di amici…e voi come festeggiate il giorno più romantico dell’anno e cosa avete creato con le vostre manine?

2 Risposte to “Budino Stregato e San Valentino”

  1. stravagaria 14 febbraio 2015 a 07:38 #

    L’orsetto abbraccia-cioccolatino è delizioso! L’avevo visto in rete insieme a una scimmietta e a un altro animale con identica destinazione e ho subito pensato che andava fatto. Poi niente…non festeggio san Valentino e mi sono fatta sfuggire l’occasione. Ps. Non festeggio ma serenamente e felicemente, non amo questa festa ma sono amata e riamo🙂 un bacione

  2. shabbyandromanticcrochet 17 aprile 2015 a 10:32 #

    che bello, vedo cuori ovunque ….

Lascia un commento

