Esperimenti di cucito per baby – Sewing experiments for baby

5 Nov

Eccomi qui per svelare il regalo fatto alla mia amica, che ora sappiamo aspettare un maschietto🙂
Sarà il fidanzatino della mia piccola?😀

E’ un set con bavaglino e pezzetta per ruttino, da poggiare sulla spalla per salvare le maglie. In inglese si chiama “burp cloth” e rende sicuramente meglio l’idea.

Avevo appena finito di cucire il set per me e mi è piaciuto talmente tanto che l’ho subito fatto anche per la coppia di nostri amici. In fin dei conti la stoffa che avevo scelto era neutra, e mi sembrava perfetta🙂

E’ in doppio strato: sotto in spugna e sopra in stoffa fantasia. Ho già in cantiere il prossimo set! E’ facile da fare e mi aiuta ad esercitarmi con la macchina da cucire. Sono veramente soddisfatta di come sono venuti e dei piccoli progressi che sto facendo nell’arte del cucito.

Inspiegabilmente mi avete perdonata per essere diventata monotematica, addirittura facendo il record di “mi piace” al post precedente, nonostante la mia autorizzazione ad insultarmi e smettere di seguirmi!!!

Vi voglio bene❤
Alla prossima

Here I am to reveal the gift given to my friend; now we know she’s expecting for a little boy🙂
Will it be my baby’s little boyfriend? :D

It’s a bib and burp cloth set. I had just finished sewing the set for me and I liked it so much that I immediately made ​​for our friends. After all the fabric that I had chosen was neutral , and it seemed perfect🙂

Is double layered: in terry cloth and fabric. I’m already working on the next set! It’s easy to do and helps me to practice with the sewing machine. I’m really happy with how they came and the little progress that I’m doing in the art of sewing.

Inexplicably, you forgave me for becoming monothematic in my post, even making the “like” record for the previous post, despite my permission to insult me ​​and stop following me!!!

I love you❤
Until the next

8 Risposte to “Esperimenti di cucito per baby – Sewing experiments for baby”

  1. frizzantina 5 novembre 2014 a 12:08 #

    Che belli!!! Sei stata bravissima!!
    Spero che per Natale arrivi anche a me una macchina da cucire, magari così potrei imitare la tua idea x il bimbo della mia amica che nascerà in primavera!🙂

    • TINe 5 novembre 2014 a 12:14 #

      Grazie!
      Allora ti auguro di ricevere il regalo dei tuoi sogni🙂
      Vedrai che se ci sono riuscita io, può farcela chiunque! E poi la rete è piena di tutorial per cucire i bavaglini

      • frizzantina 5 gennaio 2015 a 18:02 #

        Siii mi è arrivata la mia macchina da cucire!!:)🙂 sono stra felice!! A breve inizieró a pacioccarci!!🙂🙂

  2. ricreanna 5 novembre 2014 a 15:29 #

    Aspetta a dire fidanzatino, le “ragazze” di oggi sono molto diverse, figurati quelle di domani. A parte gli scherzi un set stupendo, il burp cloth non l’avevo mai visto, ma mi piace molto ed è praticissimo.🙂

  3. stravagaria 6 novembre 2014 a 15:56 #

    Adoro questi bavaglini🙂 ma sai che ne ho fatto uno per un mia amica esattamente con la spugna e la stessa stoffa che hai usato tu…? Abbiamo un feeling😀

  4. kerook 6 novembre 2014 a 17:27 #

    Un regalo davvero delizioso ^_^

    • TINe 6 novembre 2014 a 17:42 #

      Ma grazie cara! Quanto mi sto divertendo a fare queste cosine!!!

Lascia un commento

