Doudou pinguino – Penguin lovey

11 Ott

Potevo non uncinettare un amigurumi doudou per la mia piccola? E potevo non usare un pinguino come soggetto? Io adoro i pinguini, forse l’ho già scritto.

Quando ho visto questo schema di HamAndEggs su Etsy me ne sono innamorata e l’ho comprato!
Eccolo qui

How could I not to crochet an amigurumi lovey for my sweet baby? And how could I not use a penguin as subject? I love penguins, maybe I already wrote something about.
When I saw this pattern of HamAndEggs on her Etsy store I felt in love with and bought it.

pingu_doudou

 

Adesso vi lascio con una foto pseudo artistica che ha voluto farmi il mio compagno, di ritorno dall’ultima ecografia…chi non ne ha fatte di foto al suo pancione?

Now I leave you with a pseudo artistic picture that my partner wanted me to take, returning from the last ultrasound … who has not made ​​pictures of her baby bump ?

foto_eco

14 Risposte to “Doudou pinguino – Penguin lovey”

  1. stravagaria 11 ottobre 2014 a 11:46 #

    Bimba fortunella già tanto attesa e amata🙂

    • TINe 11 ottobre 2014 a 12:14 #

      Eh sì…si amano da subito. Ed è strano, almeno per chi è alla prima volta come me e coi bambini non è mai stata tanto “empatica”. Speriamo bene!

  2. ricreanna 11 ottobre 2014 a 11:48 #

    Altro che pseudo artistica, è artistica 100%. 🍼il tuo doudou è troppo carino. … ma perdonami l’ignoranza cos’ è un doudou? Buon fine settimana a tutti e tre 👪 Anna

    • TINe 11 ottobre 2014 a 12:18 #

      Il mio compagno ringrazia per il complimento! Un doudou è la versione moderna della coperta di Linus, o di qualsiasi altro piccolo oggetto morbido che deve fare da migliore amico per il bambino. La regola è che la mamma ci debba dormire prima della nascita per fargli prendere il proprio odore in modo che la piccola possa calmarsi sentendolo quando stringe a se il doudou.

  3. elybonfy 11 ottobre 2014 a 11:53 #

    ciao!! bello il pinguino…🙂 e stupenda la foto… bellissima!!!!!😉

  4. acasadisimi 11 ottobre 2014 a 16:18 #

    bellissimooooo!!!!!!!!!! anche la foto! commovente!

    • TINe 11 ottobre 2014 a 18:13 #

      Ma dai, addirittura! Grazie🙂

  5. Denise 12 ottobre 2014 a 06:14 #

    Carinissimo il tuo doudou!
    Ma soprattutto bellissima idea quella della foto! Peccato non averla fatta anche io a suo tempo…
    Spero che la gravidanza stia procedendo bene! A che settimana sei?
    Un bacione, Deni.

    • TINe 12 ottobre 2014 a 07:54 #

      Ciao Denise, che piacere leggerti! Io sto finendo la 27ma settimana. Te e la piccola come state?
      La foto è un colpo di genio del mio compagno.
      Grazie per i complimenti al doudou, ma se hai tempo sbircia alle altre cosine che ho fatto😉
      Un abbraccio e a presto

  6. kerook 12 ottobre 2014 a 12:29 #

    Tenerissimo il doudou pinguino, Tine!🙂
    Un abbraccio grande!

    • TINe 12 ottobre 2014 a 16:26 #

      Grazie Anna! Un abbraccio anche a te

  7. airali 13 ottobre 2014 a 11:44 #

    Il doudou pinguino mi mancava!!!
    Tantissimi auguri per la bimba in arrivo (bel pancino e bella foto!)

Lascia un commento

