Primo WIP bebè terminato – First Baby WIP completed

14 Set

Eccomi finalmente per mostrarvi il primo WIP bebè terminato🙂
Cappellino (schema Pixie Love), muffoline e calzini.

Here I am to show you my first Baby WIP completed. Hat (Pixie Love pattern), baby mittens and socks. 

collage_wip_baby_1

Il cappellino è adorabile, penso che ne farò a decine! I calzini sono piccoli, non ho calcolato bene le misure…ma io che ne so di quanto sono piccoli i piedi dei neonati!!!😛

The hat is so adorable, I think I’ll make tons of! The socks are small, I didn’t check the gauge but…what do I know about little feet?!?😛

cappellino_wip_1

Avevo iniziato il WIP con un colore unisex, perché ancora non sapevo il sesso…ma ora lo so…alla 22ma settimana, lo so da un pochino già…è una femminuccia! Oh mamma mia, ci manderà al manicomio, lo so!

L’altro WIP, la copertina, procede e ho iniziato delle scarpine, un piccolo e adorabile turbante e ho comprato lo schema per il doudou! Non vedo l’ora di iniziarlo.
I progetti sono tantissimi, si affollano in testa e credo che dovrò fare una lista ordinata, per non farmi scappare nulla!

Anche mia madre si è messa all’opera e sta facendo un paio di maglioncini. E’ normale, credo, avere questo entusiasmo, anche se alcune persone dicono che sia fatica sprecata perché si sta sempre a lavare tutto e non godi niente dei lavoretti.

Io credo valga la pena di fare queste cose perché fanno bene a me ed al mio umore e perché la mia piccola sarà, così, ancora più unica per me.

Voi che ne pensate?

I began the WIP in a unisex color just because, at the time, I didn’t know the sex of my baby…but now I know…I’m in the 22nd week and I know it…it’s a girl! OMG, she will drive us crazy, I know!
The other WIP, the blanket, is going and I just started a pair of baby booties, a small and cute baby turban and bought the pattern for the lovey! I’m looking forward to start it.
Projects are few, they crowd in in my head and I think I’d have a to do list, or I will forget someone!
Also my mother is knitting a couple of cardigans. I think it’s really normal to be so excited and willpower, although some people say that it’s all wasted effort because you just have to wash clothes continuously and don’t have time to enjoy your works.

I think it is worth to do these cute things just because I enjoy it and because my little baby will be more unique for me. What do you think about?

Un saluto a tutte ed a presto!

Best regards and see you soon!

6 Risposte to “Primo WIP bebè terminato – First Baby WIP completed”

  1. stravagaria 14 settembre 2014 a 16:55 #

    Fai benissimo! Per la verità i bimbi crescono talmente in fretta che si fa fatica ad usare tutte queste cosine ma puoi farne di varie misure così avrai golfini e cappellini per tutto il primo anno!🙂

    • TINe 14 settembre 2014 a 19:00 #

      Già! Sto raccogliendo schemi per le varie misure.
      Grazie per il supporto❤

  2. Rossella 15 settembre 2014 a 08:46 #

    Sono d’accordo. Tu sei fortunata ad avere questa abilità e creatività, che sono sicura trasmetterai anche alla tua piccina. E poi hai scritto bene, anche se magari sbaglierai le misure o la piccola potrà indossare queste bellissime cose solamente per poco tempo, che importa? L’importante è che le hai fatte per lei, con tanto amore. E quando crescerà le farai vedere quanto era brava la sua mamma! Io ho ancora la bellissima nuvola che avevi fatto per mia figlia, ti ricordi? L’ho appesa sopra il fasciatoio e tutte le volte che la cambio lei ride e gioca con il cip! cip!

    • TINe 15 settembre 2014 a 09:27 #

      Grazie Rossy! Eh eh, la nuvoletta…c’è feltro a sufficienza per farla anche per la mia piccolina e, visto il successo, devo farla per forza!

  3. Verena 30 settembre 2014 a 10:35 #

    Penso che stai facendo dei lavoretti veramente deliziosi!

    • TINe 30 settembre 2014 a 10:37 #

      Grazie! Sono operosa come un’ape 🙂

Lascia un commento

