Una card per un compleanno rock! – A card for a Rock b’day!

4 Set

A fine Agosto c’è stato il compleanno di un caro amico. Compagno di concerti rock e serate in discoteca, stavolta gli ho fatto un regalo a tema: un bel cd di Heavy Metal. Ovviamente ho pensato subito al biglietto che potevo fare per accompagnare il cd e mi sono davvero scatenata!

Mi sono divertita un sacco a intagliare il timbro da usare, la chitarra elettrica con le due ali laterali, ed a confezionare tutta la card.

Ecco le foto. Che ne pensate? A me piace molto il risultato🙂

The last day of August there was the birthday of a dear friend. Good friend for rock concerts and disco nights, this time I made a themed gift: a beautiful cd of Heavy Metal music. Of course I immediately thought about the card I could do and I really unleashed myself!

I had a lot of fun carving the stamp, an electric guitar with two wings, and creating the whole card.

Here are the pictures. What do you think? I really like the result

card_sanz

timbro_chitarra

A presto per gli aggiornamenti bimbeschi😉

Soon for baby news😉

 

 

4 Risposte to “Una card per un compleanno rock! – A card for a Rock b’day!”

  1. kerook 5 settembre 2014 a 08:25 #

    Bellissimo!! Spero gli sia piaciuta🙂 Davvero ben fatto anche il timbrino!!

    • TINe 5 settembre 2014 a 11:45 #

      Sì gli è piaciuta! Ha anche subito capito che l’avevo fatto io il biglietto e gli altri invitati si sono tutti incuriositi e mi hanno fatto i complimenti! E’ questa la vera soddisfazione di una creativa, no?!

  2. ilgufoorecchini 5 settembre 2014 a 11:26 #

    rooook!!!

Lascia un commento

