Shine On Award e Liebster Blog Award…ma che belli i premi!

3 Mar

Comincio subito con delle scuse. Scuse a Benedetta che mi ha assegnato lo Shine On Award a Gennaio e io ancora non l’ho ringraziata pubblicamente sul mio blog, accettando il premio!
Benedetta, SCUSAAAAAAAA!!! Gennaio è stato un mese mostruoso dal punto di vista lavorativo. La mia linea di condotta è “lavora il giusto, ma ricorda che la tua vita non è il tuo lavoro” ma purtroppo a Gennaio sono stata sopraffatta: ogni settimana spedita a Milano per un paio di giorni, e quindi il mio tempo libero è svanito in trasferte.

Rimedio oggi, con questo post che racchiude entrambi i premi che ho ricevuto. Voglio fare l’alternativa, chissà cosa ne esce!
Ho deciso di cambiare un po’ le regole: nomino 5 blog per l’uno e l’altro premio e giro ai miei candidati le domande che hanno fatto a me, a cui non posso rispondere non perché non ne ho voglia, ma perché ho solo la pausa pranzo  a disposizione!

SHINE ON AWARD

shine on award

Grazie a Benedetta di Nuvole e Gomitoli per l’assegnazione.
Le 7 cose su di voi a cui, se vorrete, dovete rispondere:

Perché hai iniziato questo blog?
Qual è la cosa più importante nella tua vita?
Il cibo di cui non puoi fare a meno?
Il tuo posto del cuore?
Come ti vedi nei prossimi 10 anni?
Tre cose senza le quali non esci di casa?
Una citazione che ti caratterizza?

Ecco le nomination:

Bewareofcat
AmigurumiAmo
AmorediZìa
La Cucina della Capra
Gli Hobby di Lety

LIEBSTER BLOG AWARD

liebsteraward

Grazie all’A.micia de Il Blog Peloso. Le domande a cui rispondere (quelle dell’A.Micia sono davvero carine, le giro volentieri!)

Gli animali come li consideri?
Come carattere sei gatto o cane?
Un nome adatto ad un gatto?
A quale genere umano sei allergico?
Se mi inviti a cena, cosa mi cucini?
Scrivi online per te stesso o per essere letto?
E’ di moda condividere tutto sui social, se lo fai mi spieghi il senso di ciò?
Hai di fronte chi ti ha fatto del male, cosa gli diresti?
L’aspetto più bello e il più brutto della vita?
Hai un consiglio di vita da darmi?

Nomination:

Cosa brucia in pentola
il blog di cucina di un’amichetta, con l’augurio di cucinare più Veg😉
La Tatina che Crea
Il mondo di Tabitha
Il gufo Orecchini
Kerook

Le regole di entrambi i premi sono simili: distribuite il premio a chi volete e fategli delle domande a cui rispondere in un post dedicato al premio.

Ringrazio entrambe davvero tanto per questi altri due premi, arrossisco!

17 Risposte to “Shine On Award e Liebster Blog Award…ma che belli i premi!”

  1. stravagaria 3 marzo 2014 a 14:09 #

    Anche io non riesco a star dietro ai premietti e a fare i post relativi ma è sempre piacevole riceverli! Complimenti🙂

    • TINe 3 marzo 2014 a 19:40 #

      Sì, sono impegnativi in termini di tempo; quando ho aperto il blog mi sono chiesta se mai l’avrei ricevuto e poi è arrivato il primo ed è stata un’emozione! Quindi cerco di onorarli, anche se stavolta ho fatto un po’ come mi pareva😛

  2. lacucinadellacapra 3 marzo 2014 a 14:34 #

    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!

    • Lisa P 3 marzo 2014 a 17:01 #

      Grazie mille per il premio! A breve farò un post per il premio.

      • TINe 3 marzo 2014 a 19:42 #

        Di nulla, Lisa🙂

    • TINe 4 marzo 2014 a 21:44 #

      Ma di nulla! Il tuo blog è bello e pieno di ricette gustose!

  3. Cecilia 3 marzo 2014 a 18:44 #

    Grazie per il premio Tine!!!!
    Ti dedicheró la prossima ricetta verdurosa!!!!!!

  4. bewareofcat 4 marzo 2014 a 11:30 #

    Grazie!🙂

  5. benben73 4 marzo 2014 a 12:19 #

    Non ti scusare, Tine! Non vi è motivo. Un forte abbraccio, Benedetta

  6. AmoreDiZìa 4 marzo 2014 a 17:11 #

    Grazie TINe!! Sei proprio cara ad aver pensato a me!! Un abbraccio e a presto! Paola

  7. BlogPeloso 5 marzo 2014 a 21:04 #

    Grazie infinite per la partecipazione originale…. Ehehehe mi hai fatto ridere un sacco con il tuo rigirare le domande… ahhh che grandiosa idea, io mi sono scervellata a pensarle visto che nei premi han già chiesto di tutto😉. Se qualcuno risponde alle mie mi avvisi? son curiosaaaa di leggerle. Non preoccuparti se non hai risposto… dovrebbero inventare pause pranzo molto più lunghe😀. Ciaomiaaaao

    • TINe 6 marzo 2014 a 13:21 #

      Mi sembra che per ora abbiano risposto Il Mondo di Tabitha e La Tatina che crea🙂 se non mi sono persa niente…

      • BlogPeloso 8 marzo 2014 a 14:50 #

        🙂 sono andate a vederle grazie… le domande rigirate anche da loro… eheheh

Lascia un commento

