Regalo a tema Cupcake – A Cupcake themed gift

25 Feb

Un post veloce per farmi rivedere qui sul blog e mostrarvi un timbro intagliato a mano qualche tempo fa.
Con dell’inchiostro rosa glitterato ho decorato una semplice carta da regalo azzurra che è diventata meno anonima😉

A quick post to let me see again here on the blog and show you a stamp I carved ​​some time ago.
With pink glittered ink I decorated a simple blue wrap paper that has become less anonymous😉

timbro_cupcake

Il regalo era una siringa per riempire le cupcakes e il bigliettino non era per niente fuori tema, anzi! Mi sono divertita un mondo a farlo. E’ stato anche semplice, grazie alla mia carissima Slice! Ogni volta che la tiro fuori dalla scatola è come giocare col giocattolo preferito!

Una continua scoperta di quanto si può esprimere la propria creatività con un mezzo semplice come la carta.

The gift was a syringe to fill the cupcake and the card wasn’t off topic at all, indeed! I enjoyed a world doing it. It has also been simple, thanks to my dear Slice! Every time I take it off the box is like playing with the favorite toy!

How much you can express your creativity with a simple means like paper it’s a continuous discovery.

bigliettino_cupcake

 

11 Risposte to “Regalo a tema Cupcake – A Cupcake themed gift”

  1. kerook 25 febbraio 2014 a 21:08 #

    Che dolce e che bel timbro! *_*

  2. stravagaria 26 febbraio 2014 a 02:00 #

    Bello il timbro! E la tua macchinetta mi ha incuriosito…funziona tipo la big shot di cui leggo spesso in altri blog?

    • TINe 26 febbraio 2014 a 09:34 #

      Grazie!
      La Slice è elettronica e funziona inserendoci delle memory card con dei set di immagini e composizioni da ritagliare in più dimensioni, specchiate, ombrate. E’ già una differenza sostanziale rispetto alla Big Shot. Inoltre la Slice taglia con una lama il disegno che hai selezionato, appunto, dalla memory invece la Big Shot funziona come una pressa e il taglio avviene perché le fustelle hanno un lato laminato che taglia la carta.
      Io ho preferito la Slice perché taglia la stoffa, nella speranza che in futuro io mi dedichi sempre più al cucito! Ma l’ho scelta anche per la varietà di figure che puoi avere con solo una memory, mentre invece con le fustelle della Big Shot non ne esci più!
      Ammetto che vorrei avere anche la Big Shot, chissà! Non chiudo nessuna porta alla creatività!
      Se hai altre curiosità chiedimi pure.

      • stravagaria 26 febbraio 2014 a 11:05 #

        Grazie che gentile sei stata! Sono molto interessata anche perché da qualche tempo faccio il filo a queste macchinette fustellatrici. Prenderò altre informazioni e se ho bisogno di qualche consiglio ti coinvolgo. Grazie🙂

  3. BlogPeloso 28 febbraio 2014 a 23:18 #

    che bella idea🙂 come è bella la tua voglia di creare! So di non essere presente sul tuo blog, ma ho pensato a te per il Liebster award… lo meriti!
    Se vuoi fare un salto a vederlo, ecco il post: http://ilblogpeloso.wordpress.com/2014/02/28/liebster-award-dalla-micia/
    CiaoMiao da noi!
    ps: domandina sulla Slice: ma puoi farle tagliare anche disegni che fai tu e metti sulla memory o solo quelli forniti?

    • TINe 1 marzo 2014 a 10:35 #

      Ma grazie! Che onore ricevere il premio dalla micia!
      Per la Slice, purtroppo non si possono creare memory coi propri disegni. Ma le moemry che compri hanno dei set prestabiliti. Se le compri on line le trovi anche ad una decina di euro.

      • BlogPeloso 1 marzo 2014 a 13:53 #

        figurati🙂
        Grazie per la precisazione sulla Slice, lo chiedevo per una mia amica, è lei che cuce… io son solo quella che le fa i disegni😉. le parlerò della macchina! grazie ancora

      • TINe 2 marzo 2014 a 22:44 #

        Eh sarebbe bello poterla “modificare” come si fa con le consolle dei videogiochi! Il fatto è che non credo ci saranno molti addetti ai lavori che hanno voglia di smanettare con la Slice! Mi sa che è poco virile…
        Comunque se si cerca bene su internet, specialmente su eBay, si trovano ottime occasioni per le card.

      • BlogPeloso 5 marzo 2014 a 20:20 #

        eheheh messaggio ricevuto… grazieee ancora riferiscoooo

  4. Carla 11 marzo 2014 a 20:29 #

    Anche io ho provato qualche tempo fa a realizzare uno timbro intagliando la gomma. Ci vuole moooolta pazienza e precisione. Il tuo è semplicemente perfetto! Complimenti..
    Carla.

Lascia un commento

