Regali utili e handmade – Useful and handmade presents

12 Gen

Eccomi qui, le vacanze di Natale sono finite e io sono ancora viva.😀
Mi sono talmente goduta il tempo libero in queste Feste di Natale che anche aggiornare il blog mi sembrava un impegno e quindi l’ho scansato come gli tutti gli altri. Ho scelto di vivere alla giornata. Mi svegliavo e facevo quello che mi passava per la testa, semplicemente. Niente piani e niente programmi. E’ stato davvero riposante.
Il rientro al lavoro è stato più pesante del solito, però. Ammetto che la sera del 6 gennaio mi veniva quasi da piangere!

Here I am, Christmas holidays are over and I am still alive.
I enjoyed so much the free time in these days that also update the blog seemed like a commitment, so I dodged like all the others. I chose to live for the day. I woke up every morning and simply I did all I wanted to do. No plans and no programs. It was really relaxing.
Though the return to work has been heavier than usual. I admit that on the evening before to go to work, I was almost crying!

Finalmente oggi trovo un attimo per mostrarvi due dei regali di Natale che ho fatto.
Il primo è un paio di babbucce per la mia mamma, fatte a maglia e decorate con i cuoricini in feltro che ho ricevuto in dono da Paola grazie al giveaway del suo blog.

Finally today I find a moment to show you two of the Christmas presents that I did.
The first one is a pair of slippers for my mommy, ​​knitted and decorated with the felt hearts that I received as a gift from Paola thanks to the giveaway of her blog.

Il secondo regalo che vi mostro è un coloratissimo portacellulare, fatto ad uncinetto per una mia amica.

The second gift that I show you is a colorful phone cozy ​​crocheted for a friend of mine.

Come avete passato le vostre vacanze? Siete state creative e produttive come penso di essere stata io?
A proposito, visto che non è ancora così tardi, vi auguro Buon 2014🙂

How did you spend your holidays? Have you been creative and productive like I think I was?
Oh, it’s not too late so let me wish you a Happy 2014! :)

9 Risposte to “Regali utili e handmade – Useful and handmade presents”

  1. kerook 12 gennaio 2014 a 10:27 #

    Che carine le babbucce, per non parlare del portacellulare! Bravissima Tine, sia per le tue creazioni, sia per aver esserti goduta al meglio queste feste ^_^
    Buon 2014 anche a te ^_^

    • TINe 12 gennaio 2014 a 11:35 #

      Grazie Anna, sei sempre cara!

  2. inesweb 12 gennaio 2014 a 10:41 #

    Lavori deliziosi,brava e buon 2014! Ines

  3. ilgufoorecchini 12 gennaio 2014 a 16:17 #

    Belli belli belli! Mi sa che il portacellulare te lo copio!!! Buon anno nuovo!!

  4. AmoreDiZìa 12 gennaio 2014 a 19:35 #

    Che belle cose hai fatto! L’idea di applicare i cuoricini sulle babbucce è fantastica..🙂
    Anch’io ho passato vacanze super riposanti, rilassandomi e i facendo tanta maglia!! Bun 2014 anche a teee! Un abbraccio. Paola

    • TINe 12 gennaio 2014 a 21:44 #

      Grazie Paola! Le babbucce finite erano insipide poi ho preso tra le mani i tuoi cuoricini e mi è venuto il colpo di genio! Erano perfetti per la mia mamma

  5. benben73 17 gennaio 2014 a 09:08 #

    Ciao Tine
    perdona questa intrusione assolutamente fuori dal contesto. Volevo dirti che ti ho menzionata per il “Shine On Award”. Se vai sull’ultimo mio articolo trovi tutto… Baciiii

  6. valeknits 13 febbraio 2014 a 12:46 #

    Davvero molto carine le babbucce🙂

Lascia un commento

