Timbri di Natale – Christmas’ rubber stamps

21 Ott

Vi avevo già accennato in un altro post che ultimamente mi sto dilettando nell’intaglio dei timbri; non sono ancora riuscita a fare un tutorial – a causa del mio compagno poco collaborativo! –  però ve ne voglio mostrare alcuni.

Questo è a tema Natalizio e da colorare! l’ho disegnato nei momenti di pausa al lavoro e poi, una sera che ero sola a casa e potevo stare in pace senza pensare a sfamare il compagno, l’ho intagliato, testato, perfezionato e ho anche fatto una prova colore.

I’ve already mentioned in another post that I’m having fun carving rubber stamps; unfortunately I’ve not yet realized a tutorial – because of my  uncooperative partner! – but I want to show some.
This is a Christmas theme and coloring  stamp! I drew it during breaks at work and then one evening I was alone at home and I could stay in peace without thinking to the dinner, I carved, tested, perfected and also did a coloring.

E’ nelle mie intenzioni realizzare delle card natalizie da vendere ad un mercatino di natale a cui vorrei partecipare.

Che ne pensate? Ogni opinione è d’oro ed anche i suggerimenti sono bene accetti🙂

It’s my intention to make some Christmas cards for sale at a Christmas market I wish to attend.
What do you think? Every opinion is gold and even suggestions are welcome🙂

14 Risposte to “Timbri di Natale – Christmas’ rubber stamps”

  1. Amore Di Zìa 21 ottobre 2013 a 13:28 #

    Ma è fantastico!! Anche io adoro i timbrini, ma non mi sono mai cimentata nell’intaglio.. Potrai fare dei biglietti natalizi strepitosi!! Complimenti! Paola

  2. stravagaria 21 ottobre 2013 a 14:14 #

    Che perizia! Davvero carini…aspettiamo il tutorial🙂

    • TINe 22 ottobre 2013 a 14:01 #

      Eh eh, è vero, ci vuole un po’ di tempo però è rilassante come fare la maglia e l’uncinetto. E’ un lavoro di precisione e di concentrazione continua al punto che dopo aver finito sono stanca, davvero ‘_’

  3. bewareofcat 23 ottobre 2013 a 14:15 #

    Belli! Sto provando a farne uno anch’io (mi sono dovuta fermare perché mi sono conficcata un bulino nel pollice, ma ho intenzione di finirlo!).

    • TINe 24 ottobre 2013 a 10:34 #

      Noooo, non farti male, please! Ho capito che il tocco deve essere leggerissimo, impalpabile! Ma poi, con un bulino, su che materiale stai lavorando? A me, al massimo, se scappa la sgorbia sul linoleum o sulla gomma rovino il timbro perché faccio una rigata dove non serve.

  4. meryweb 23 ottobre 2013 a 14:25 #

    Complimenti! Ha tutta l’aria di essere un lavoretto impegnativo. Io non sono ancora riuscita a calarmi nello spirito natalizio …

    • TINe 24 ottobre 2013 a 10:35 #

      Per me sarebbe spirito natalizio anche a Ferragosto😄

  5. via ormea 150 23 ottobre 2013 a 20:18 #

    uauuuu!!! veramente bello!!! bravaaaa

  6. Ohioja 31 ottobre 2013 a 11:46 #

    Ma sei bravissima!!!! il disegno poi è dolcissimo😀

  7. giogio 7 novembre 2013 a 13:55 #

    Simpaticissimi e molto originale il disegno!

Lascia un commento

