Pin Contest Abilmente, io partecipo

26 Set

Ci siamo. Ricomincia il periodo delle fiere!
Abilmente è la fiera che maggiormente mi attira, ma purtroppo è a Vicenza, non proprio dietro l’angolo di Roma😦

Quest’anno voglio partecipare al Pin Contest che hanno organizzato, per provare a vincere due ingressi…fosse la volta buona che mi metto in macchina e vado a Vicenza!

Partecipo a tutte le pinboard. Ma sìììì, chi più ne ha più ne metta! L’occasione è comunque sempre buona per conoscere altre pinner, che poi sono blogger e che soprattutto, sono hobbiste e amano creare!

There we go. Restart the fair period!
Abilmente is the fair that attracts me most, but unfortunately it is in Vicenza, not just around the corner from Rome : (
This year I participate the Pin Contest organized by Abilmente to try to win two tickets … could it be the occasion that I jump in my car and go to Vicenza!
I participate all pinboard. Yeeeees, so on and so forth! The occasion is always good to know other pinners, which are also blogger and above all, are hobbyists and love to create!

PIN CONTEST – HOME DECOR

La mia ghirlanda natalizia “amigurumosa”

La nuvoletta acchiappasogni in feltro

Il vaso da fiori fatto da una bottiglia di vetro

PIN CONTEST – KNITTING

La mia borsa

Il mio adorato mostriciattolo

PIN CONTEST – CROCHET

Qui la scelta è dura…

Il tributo a Simon’s Cat

Orecchini

Il mio e-book reader cozy

PIN CONTEST – SEWING

Portacellulare con jeans riciclati

 

E adesso incrocio le dita!

And now finger crossed!

 

5 Risposte to “Pin Contest Abilmente, io partecipo”

  1. AmoreDiZìa 26 settembre 2013 a 17:38 #

    Proprio domani vado ad MANUALMENTE a Torino!! Non vedo l’ora..🙂 Paola

    • TINe 3 ottobre 2013 a 15:48 #

      Beeeeelloooo! Io non vedol’ora di ri-andare a Hobby Show…l’unica fiera di questo genere che approda a Roma

  2. kerook 26 settembre 2013 a 19:13 #

    In bocca al lupo Tine!! ^__^

  3. via ormea 150 26 settembre 2013 a 20:54 #

    In bocca al lupo!!!! anche io ho partecipato!!! è una bella iniziativa!!!

  4. Anna Perini 3 ottobre 2013 a 13:11 #

    Ti rispondo qui riguardo al Freeform, ci sono delle regole precise anche se sembra caos non lo è!
    Se vuoi contattami che ti dico chi ti può insegnare on-line.
    Ciao
    Anna – Le Sartine

Lascia un commento

