Amigurumi gelato e tag laurea – Amigurumi Ice Cream and Graduation tag

28 Ago

E anche la dolce Ilaria si è laureata, con il massimo dei voti!

L’Amigurumi World Forum non si è risparmiato neanche per lei e, come per le altre due neo dottoresse, abbiamo programmato un’invasione pacifica di amigurumi! Il suo tema era “DOLCETTI!” perché Ilaria è una ghiottona e una bravissima pasticciera, come alcuni post sul suo blog documentano!

And also the sweet Ilaria get her graduation with honors!
The Amigurumi World Forum has not spared even for her, and as for the other two new graduates, we have planned a peaceful invasion of amigurumi! Her theme was “SWEETS!” because she’s a glutton and a talented pastry chef, as some post on her blog can prove!

Io le ho fatto un gelato panna e cioccolato con una ciliegina sopra. Il pattern è di Denise di Mai Dire Amigurumi

I made a cream and chocolate ice cream with a cherry on top. The pattern is of Denise, Mai Dire Amigurumi

Ma…vi pare che mi facevo mancare l’occasione per non creare anche qualcosa con la carta? Ormai nessun mio regalo è senza una card o un bigliettino! In questo caso il soggetto è venuto fuori in un attimo: Gorjuss. Ho trovato una sua immagina che era perfetta per una laurea, perché sormonta una montagna di libri. Mi piace pensare che rappresenti la scalata alla laurea.

Do you think that I could miss the opportunity to create something with paper? None of my gift will be donated without a card or a tag! In this case, the subject came out instantly: Gorjuss. I found the perfect fitting image, because she is surmounting a mountain of books. I like to think that it represents the climb to graduation.

E’ stato emozionante consegnarle lo scatolone pieno di amigurumi!

It was so exciting to give her the box full of amigurumi!

Fotor0828120442

3 Risposte to “Amigurumi gelato e tag laurea – Amigurumi Ice Cream and Graduation tag”

  1. AmoreDiZìa 1 settembre 2013 a 08:18 #

    Complimenti alla neo-dottoressa e alle amiche!!!!🙂

  2. virohandmade 26 settembre 2013 a 16:28 #

    Che meravigliaaaa, se mi laureo di nuovo posso averlo anch’io questo pacco?! *_* che carine siete state!

    • TINe 26 settembre 2013 a 16:33 #

      Eh sì, siamo proprio forti. Vero è che ogni occasione è buona per fare un amigurumi ^___^

Lascia un commento

