Mia nipote ha 17 anni! Sweet 17…

25 Lug

Già, la mia “nipotona” ha compiuto 17 anni e quest’anno le ho fatto un regalo tutto handmade.

Le è piaciuto! Soddisfazione a non finire! Gli adolescenti sono i giudici più spietati, secondo me…

Cosa le ho fatto ve lo mostro subito: una bella borsetta di fettuccia e, ovviamente, un bel bigliettino.

Oh yes, my niece has became 17 and I made her a handmade birthday gift.She liked it and I’m so satisfied! In my opinion, teenagers are the most ruthless judges…
What have I realized for her? A nice t-shirt yarn purse and obviously a card.

borsetta_carlotta

Il disegno nella card ed i timbri li ho fatti io! Ecco che vi ho svelato uno degli ultimi “art attack” di cui sono stata vittima: l’intaglio dei timbri! Ma di questo ve ne parlerò in un altro post.

A me piace molto fare regali; pensare e ripensare a cosa possa piacere al festeggiato e poi uscire e cercare il dono o, meglio ancora, farlo io. Quando scelgo i regali per mia nipote mi diverto tantissimo perché torno indietro nel tempo a quando ero adolescente e volo con la fantasia, perché a quell’età tutto è ancora lecito!

Anche voi avete nipoti adolescenti e temete ogni volta il loro giudizio sui regali che gli fate?

The drawing on the card and the stamps are both made by me! I have unveiled my last “art attack”: stamps carving! But I’ll tell more in  another post.

I really love to make gifts; to think and rethink what may please the birthday boy/girl and then go out and look for the gift, or better, do it handmade. I enjoy choosing gifts for my niece because I go back in time to when I was a teen and free my imagination, because at that age everything is still possible!
Have you teenage nieces/nephews and fear their judgment of your gifts?

6 Risposte to “Mia nipote ha 17 anni! Sweet 17…”

  1. AmoreDiZìa 25 luglio 2013 a 14:24 #

    Il regalo ideale per un’adolescente che compie 17 anni è proprio una borsa e quella che le hai fatto è bellissima! Biglietto compreso..🙂 Paola
    P.s. Ho una figlia di quest’età e avrebbe stra-apprezzato un regalo così..!

    • TINe 25 luglio 2013 a 14:56 #

      Grazie, ^___^ mi fa piacere saperlo!
      Il bigliettino le è piaciuto parecchio

      • benben73 25 luglio 2013 a 16:16 #

        Oh bella! L’ho vista su FB ! Bella bella! Bella la fantasia della fettuccia che hai scelto e l’abbinamento con quei manici tondi. Mi piace poprio, per non parlare dell’ “art attack”! Un abbraccione

  2. ilgufoorecchini 26 luglio 2013 a 06:45 #

    Se potessi tornerei indietro ai 17 anni! La borsa è veramente veramente bella! la invidio!! Io ho 3 mipoti (maschietti), il più grande di 12 anni a cui non so mai cosa regalare ( i maschi poi sono difficili!) per fortuna ora ho risolto con le ricariche del cellulare!!

    • TINe 26 luglio 2013 a 07:50 #

      Eh chi non ci tornerebbe a 17 anni?!?
      Sai che ci pensavo ieri, mentre scrivevo il post: e se fosse stato maschio mi sarei divertita così tanto a fargli i regali?!? Mamma mia, avrei stressato il mio compagno ad ogni compleanno😄 I maschi sono difficili, ma forse solo perché in realtà sono “di poche pretese” nel senso buono, eh! Non si fanno prendere da tanti grilli per la testa come le ragazze ^___^

      • ilgufoorecchini 26 luglio 2013 a 08:06 #

        Per me era difficilissimo trovare un regalo adatto, in genere sceglievo il mostro più brutto che c’era in negozio ed erano contenti! Per le bambine e le ragazze ci è più facile perchè c’è molta più scelta!!😛

Lascia un commento

