Macchinina amigurumi

2 Lug

Caspita è davvero un po’ di tempo che non posto qualche mia creazione e, soprattutto, un amigurumi!

Ho fatto delle cose che vi mostrerò al più presto, appena saranno consegnate ai destinatari, perchè si tratta di tutti regali!

Oggi posso svelare il regalo per il figlio di un’amica che ha compiuto 2 anni sabato scorso.

Il pattern con cui ho ralizzato la macchinina è di Delicious Crochet.

Wow! it’s really a lot of time that I don’t post one of my creations and, above all, an amigurumi!

I’ve done some things that I will show you asap, as they will be delivered to recipients, because they are all gifts!

Today I can reveal the gift for the son of a friend who went 2 years old last Saturday.

Pattern from Delicious Crochet.

7 Risposte to “Macchinina amigurumi”

  1. stravagaria 2 luglio 2013 a 08:32 #

    Troppo carina, scommetto che è piaciuta tantissimo!

    • TINe 2 luglio 2013 a 09:49 #

      Io trovo che siano regali che ai bambini piacciono molto. Sono morbidi e li possono tirare, allungare, far cadere, mordere e portarli anche a fare la ninna senza che si rovinino! E i genitori stanno tranquilli perché non ci sono pati da ingoiare e si possono lavare🙂

  2. kerook 2 luglio 2013 a 09:18 #

    Che carina! Bravissima Tine! Chissà quanti viaggi gli farà fare questo bimbo fortunato🙂

  3. AmoreDiZìa 15 luglio 2013 a 12:15 #

    Deliziosa! Ti ho inserita nel mio blogroll! Ciao! Paola

  4. Hannah (BitterSweet) 16 luglio 2013 a 01:49 #

    Oh wow, that is so cute, and perfectly done! I know quite a few little boys who would love to get such a unique yet familiar toy.

  5. ilgomitolodimoky 25 luglio 2013 a 14:52 #

    Bellissima complimenti!!!
    Anche io mi sono appena imbarcata con un pattern della delicious…. Non so cosa ne uscirà!!!

    • TINe 25 luglio 2013 a 14:57 #

      Abbi fede, i pattern sono così chiari che serve solo tanta pazienza, ma sarà ricompensata🙂

Lascia un commento

