Card di compleanno e segnalibro – Birthday Card and bookmark

1 Giu

Ecco qui una card di compleanno che ho fatto per la mia cara amica Rossella, alla quale ho regalato un libro con un segnalibro sempre fatto da me🙂

Here is a Birthday Card for my friend Rossella. I gave her a book with a bookmark made by me too.

Ho realizzato entrambi seguendo i tutorial di SweetBioDesign. E’ una designer creativa, una fantastica scrapper e fa degli ottimi tutorial.

La card è la prima in assoluto che ho realizzato e mi piace tanto. Il segnalibro è un progettino veloce e semplice che possono fare tutti. E’ quel piccolo pensiero e tocco personale che arricchisce di personalità anche il più classico e semplice dei regali: un buon libro.

Quest’anno ci siamo regalate entrambe un libro per i nostri rispettivi compleanni.

Lei mi ha regalato una raccolta di racconti di Murakami “L’elefante scomparso”, autore che apprezzo molto e di cui sto finendo di leggere “1Q84”.

Io le ho regalato una prima opera di uno scrittore australiano, “L’amore è un difetto meraviglioso” di Graeme Simison.
Mi è sembrato il libro giusto per la mia amica biologa: il protagonista del libro è un genetista che scopre che gli uomini sposati sono più felici e vivono più a lungo e quindi decide di risolvere il suo problema – quello di essere single – realizzando il Progetto Moglie.

Voi che libri avete regalato ultimamente e a chi?

Both projects are made following SweetBioDesign’s turials. She’s a creative designer and a fabulous scrapper and makes excellent tutorials.

The card is the first I ever made and I like it so much. The bookmark it’s a fast and simple project that everyone can do. It’s that little thought and personal touch that adds personality to even the most classic and simple of the gifts: a good book.

This year, for our respective birthdays, we gave a book to each other.

She gave me a collection of stories by Murakami’ “The elephant vanishes”, an author that I really appreciate and currently I’m finishing to read “1Q84”.

I gave her the first work by an Australian writer, “The Rosie Project” by Graeme Simison. I thought it was the right book for my biologist friend: the protagonist of the book is a geneticist who discovers that married men are happier and live longer so he decides to solve his problem – being single – creating a Project Wife.

Which books have you bought as a present in the last period and for whom?

6 Risposte to “Card di compleanno e segnalibro – Birthday Card and bookmark”

  1. stravagaria 2 giugno 2013 a 06:55 #

    Mi sono resa cono che è da un bel po’ che non regalo libri…strano per me che sono una grande lettrice. I tuoi regali sono bellissimi! Sempre splendido ricevere regali pensati e preparati con il cuore🙂

    • TINe 2 giugno 2013 a 08:02 #

      Grazie per i complimenti. Sono piccole cose che però fanno la differenza, secondo me.

  2. kerook 2 giugno 2013 a 18:08 #

    Che bella card e che bel pensiero!🙂 Io è un po’ che non regalo libri: non so mai quale scegliere e finisco con l’orientarmi su altri regali..

    • TINe 3 giugno 2013 a 09:04 #

      Capisco l’imbarazzo nello scegliere. Per la mia amica andavo sul sicuro cercando l’ultimo libro di Khaled Hosseini ma non l’ho trovato. Allora ho deciso di gironzolare tra i libri e lasciarmi attirare e questo di Simison mi è sembrato quello giusto!

  3. SweetBioDesign 18 giugno 2013 a 18:39 #

    Ciao cara! Eccomi sono passata a vedere le tue meraviglie! Bravissima, mi piace molto il tuo blog! Un bacione! ele ♥

    • TINe 19 giugno 2013 a 07:06 #

      Grazie mille Ele, mi ha fatto un gran piacere la tua visita!

Lascia un commento

