Borsetta in fettuccia “Denim Style” – “Denim Style” jersey purse

28 Mag

Mia madre mi ha regalato questa bella borsetta che ha fatto con una fettuccia bianca e blu.

In realtà mi ha fatto vedere la fettuccia che aveva comprato e mi ha chiesto come volessi una borsetta. Il mio tocco è solo dato dalla rosellina fatta con la stessa fettuccia ma col motivo “navy”.

La trovo perfetta per un look jeans e maglietta. E voi?

image(3) image(2)

My mother gave me as a present this beautiful purse made with white and blue jersey.

Actually she showed me the jersey asking which type of bag I liked to have. My final touch was the rose.

I find it perfect for a t-shirt and jeans look. And you?

4 Risposte to “Borsetta in fettuccia “Denim Style” – “Denim Style” jersey purse”

  1. kerook 29 maggio 2013 a 13:13 #

    Che bella!! Abbinarla con i jeans e la maglietta è sicuramente un’idea vincente ^-^

  2. Mei 31 maggio 2013 a 12:11 #

    Ma che dolce che è tua madre!!!🙂

  3. Rossella 31 maggio 2013 a 18:21 #

    Bellissima! L’ho potuta ammirare dal vivo ed è veramente carina. Brava la mamma di Tine😉

    • TINe 1 giugno 2013 a 14:19 #

      E tra l’altro la tua festa di compleanno è stata la sua prima uscita ufficiale🙂

Lascia un commento

