Card Festa della Mamma – Mother’s Day Card

29 Apr

Eccomi qui a mostrarvi uno dei primi lavori che sto realizzando con la carta.
Here I am, showing you one of my first creations with paper.

E’ l’ultima delle mie “follie” creative e mi sta prendendo proprio un sacco! Non so se si possa definire vero e proprio scrapbooking o, piuttosto, un generico “paper craft” ma, sta di fatto, che mi diverto come una bambina!
This is the last of my inspirations and I’m getting addicted! I don’t know if it can be considered a real scrapbooking work or only a paper craft but I’m enjoying this tecnique like a child!

Questa card è per l’imminente Festa della Mamma e, manco a dirlo, ho preso ispirazione da un’immagine trovata su Pinterest.
I realized this card is for the next Mother’s Day and I took inspiration from this pin I found on Pinterest.

Che ne pensate? Può andar bene come primo esperimento? Vale la pena che io mi eserciti ancora a creare centinaia di cards? Ce n’è una già pronta per il prossimo compleanno di un’amica…ma quella non posso farvela vedere adesso!
What do you think about? Can it be considered a good first experiment? Do you think I can go further and create hundreds of cards? There is one ready for the next birthday of one friend of mine…but I can’t show it to you yet!

3 Risposte to “Card Festa della Mamma – Mother’s Day Card”

  1. stravagaria 29 aprile 2013 a 19:08 #

    La mamma sarà felicissima! Continua assolutamente🙂

  2. kerook 30 aprile 2013 a 18:01 #

    È bellissima Tine!!🙂 La tua mamma sarà sicuramente molto felice!
    Ovviamente dovrai creare altre card: mica riuscirai a smettere tanto facilmente😀

  3. Mei 3 maggio 2013 a 14:40 #

    Bellissima Tine!!! Usare la carta da davvero tante tante tante soddisfazioni!! Continua così!!!!!

Lascia un commento

