Zombie smartphone cozy

27 Gen

Il mio compagno ha finalmente fatto il salto di qualità per quel che riguarda la telefonia mobile: si è regalato uno smartphone!E io non potevo non fargli subito un portacellulare nel mio stile.

Per farlo ho tratto ispirazione dal web, da un portacellulare che ho trovato girovagando su Pinterest.

My husband has finally made a qualitative leap with mobile phones: he bought himself a smartphone!
And I couldn’t not make him a phone cozy in my style.
To do this, I have drawn inspiration from the web, wandering on Pinterest.
Il portacellulare è molto facile: tutti giri continui di maglie basse a partire da una base di una decina di catenelle. Un po’ più lavoro per i capelli: ho tagliato tanti pezzettini di lana verde della lunghezza di 3-4 cm e li ho inseriti in ogni maglia dell’ultimo giro. Poi ho aperto ogni capo del filo, sfilacciando per bene, per dare l’effetto spettinato!
La vera chicca è l’occhio penzolante! Davvero simpatico.
The cozy is very easy: the whole work is made in continuous rounds of single crochet, starting from a base of a dozen foundation chain. A little more work for the hair: I cut little pieces of green wool with a length of 3-4 cm and inserted them in each single crochet of the final round. Then I opened each end for fraying well, to make the zombie disheveled!
The real treat is the dangling eye! Very funny.

 

Una Risposta to “Zombie smartphone cozy”

  1. kerook 27 gennaio 2013 a 19:43 #

    Brava!! Hai avuto una bellissima idea e con quei capelli è davvero simpatico😉 Questo nuovo cellulare è al sicuro ora! =)

Lascia un commento

