La mia prima borsetta…Finalmente!

20 Gen

Ecco, questo titolo va letto con enfasi, accentuando il “Finalmente!”.

My first purse, finally!

 

La lana acrilica con cui ho realizzato questa borsetta l’ho comprata ormai più di un anno fa! Ecco perché già nel titolo enfatizzo la fine della realizzazione!
La lavorazione della borsetta in sè è facile e veloce. Poi ci si sono messi i manici.

I bought the acrylic yarn with which I made this purse more than a year ago! That’s why in the title of this post I emphasize the end of this work with a “finally”!
Knitting the bag was quick and easy. Then it came time to choose the handles!

   borsetta_5

Eh, i manici. Il manico, per una borsa, è fondamentale. A volte una bella borsa, realizzata a mano, con passione e amore per la creatività, viene completamente svilita da un manico ordinario o, peggio ancora, kitsch e troppo appariscente!
Ecco, io volevo che i manici della mia borsetta fossero il suo naturale e armonico complemento al punto da essere eternamente indecisa su cosa mi piaccia di più: la borsa di lana, fatta e foderata da me, o i manici!

Ah, handles. The handle for a bag is essential. Sometimes a nice bag, handmade with love and passion for creativity, is completely spoiled by an  ordinary or, worse, kitsch and flashy bag handle!
I wanted the handles of my purse were his natural and harmonious complement to the point of being eternally undecided about what I most like: the bag, handmade ​​by me, or the handles!

6 Risposte to “La mia prima borsetta…Finalmente!”

  1. benben73 20 gennaio 2013 a 20:34 #

    Che bella. Il colore è meraviglioso ed i manici sono splendidi. Complimentoni!

  2. Lety 24 gennaio 2013 a 14:08 #

    Hai trovato il giusto complemento per la tua borsetta… io sono invece negata per trovare gli accostamenti giusti😦 bellissimo anche il colore della lana!

  3. Byakko 21 febbraio 2013 a 09:27 #

    mi piace tantissimo!!L’attesa è stata premiata direi *–*

  4. via ormea 150 27 febbraio 2013 a 10:53 #

    bella, bella la borsa, belli i manici, magnifico il colore! esperimento da ripetere!!!

    • TINe 27 febbraio 2013 a 14:17 #

      Grazie! Ho ordinato altri manici, insieme a quelli. Sono pronti ad accogliere nuove borsette.
      Ora devo ordinare un po’ di tempo liberoO_o

  5. Mei 6 marzo 2013 a 16:47 #

    Bella bella, mi piace tantissimo sia il colore della lana che i manici assolutamente non scontati e particolari!!

Lascia un commento

