Cappellino per mamma e figlia

5 Gen

C’è una mia cara amica che sta per avere una bimba. E’ lì lì! Mancano davvero pochi giorni.
La piccina nasce in inverno e c’è bisogno di coprirla! E’ vero che siamo a Roma e in questi giorni è quasi primavera – e a me sta benissimo così – ma lei è piccolinaaaaa! Come non realizzare un piccolo, adorabile, caldo, morbido e avvolgente cappellino?
Ho tratto ispirazione da un lavoro trovato su internet e ho realizzato questa cuffietta che ha l’intento di coprire per bene le orecchie e la testa. Poi chissà…è un lavoro ancora a scatola chiusa!

Lo schema è tratto da qui
Il regalo di Natale per la mia amica è stato, anche per lei, un cappellino realizzato con la stessa lana della cuffietta per la bimba

Ma vi immaginate che carine, madre e figlia, con i cappelli uguali?

 

3 Risposte to “Cappellino per mamma e figlia”

  1. kerook 5 gennaio 2013 a 13:51 #

    Saranno tenerissime🙂 È stata davvero un’idea adorabile ^^

  2. Lety 9 gennaio 2013 a 10:01 #

    che carini.. e stupendi anche i colori che hai usato!!!

    • TINe 10 gennaio 2013 a 09:30 #

      Eh, sì. Alla mia amica piacciono questi colori vivi e anche per la bimba. Non credo la vedremo spesso con cosa rosa addosso!

Lascia un commento

