Happy 2013

1 Gen

Tanti auguri a tutti di un 2013 come lo volete voi!

Eccomi qua…un altro anno è appena nato.
Il luogo comune vuole che facciamo programmi e buoni propositi. E io li faccio. E stavolta li metto anche per iscritto, così non me ne dimentico, come ho fatto ogni anno.
Li metto in ordine di importanza, almeno per me.

Laurearmi

Sono esausta! Non sopporto più l’idea di dover ancora sacrificare week end per studiare! Anche se il ritardo biblico è dovuto al fatto che lavoro da 12 anni, quasi 13, mi sta veramente procurando fastidio fisico.
Mancano 2 esami e uno straccetto di tesi…DAI DAI DAI!!!

Comprare la casa dei miei sogni

Quella con tanto giardino e una fantastica vista su Roma, due appartamenti già divisi – così ci metto pure i miei genitori e ho preso due piccioni con una fava – e taaaaaanto spazio per invitare tutti quelli che mi pare ogni volta che mi pare! Negli attuali 40 mq mi sembro un buttafuori: “Selezione all’ingresso – venite in pochi”.
Quanto è vero Iddio, se mi compro ‘sta casa faccio una festa e invito 100 persone!

Fare un viaggio molto, molto lontano e/o una vacanza molto, molto figa (non si può mica fare tutto in un anno!)

Stanotte, ad un certo punto, ho imbracciato il mio Mac e ho cercato un volo per l’Australia, per il prossimo Capodanno! La data di partenza sembra ottima – sabato 28/12. Peccato non ci siano ancora le date di rientro nel 2014! Aspetterò e grazie a questo memorandum ricorderò di andare a controllare ogni tanto😉
L’altra vacanza, quella molto, molto figa, riguarda “l’ultima follia di TINe”: il brevetto da Open Water Diver. Voglio continuare, andare sempre più giù e vedere sempre più meraviglie sommerse e vita marina! Il prossimo brevetto posso prenderlo direttamente nel Mar Rosso in vacanza…mi sembra un’ottima idea, no?

Oh…ma in questo post non c’è niente di “uncinettoso”! Rimedio subito:

lo scaldacollo che ho fatto per Natale alla mia mammina

Le babbucce per la cugina Ale, che come me ama la natura, il cibo sano e dà una svolta eco e green alla famiglia ; )

E voi, i buoni propositi, li avete fatti?!?

4 Risposte to “Happy 2013”

  1. kerook 1 gennaio 2013 a 18:24 #

    Tanti auguri per un felice anno nuovo Tine!🙂

  2. Lety 2 gennaio 2013 a 14:59 #

    Buoni propositi non ne ho fatti per quest’anno se non quello di godermi la mia famiglia ogni attimo e far sempre sapere loro che li amo da morire!
    I tuoi buoni propositi mi sembrano ottimi.. poi farai il bilancio a fine anno?
    Stupendo lo scaldacollo per tua madre: adoro il contrasto dei bottoni rosa col grigio.
    Un abbraccio,
    Lety

    • TINe 2 gennaio 2013 a 16:57 #

      Grazie Lety! Sì, farò il bilancio a fine anno. Li ho scritti proprio per tenerli d’occhio😉
      Il tuo proposito è fantastico, è quello che dovremmo fare tutti. Poi, però, bisogna concentrarsi su altro, a volte. Anche “la casa”, quella che poi sarà tua per sempre, serve a fare e ad amare la famiglia. Quest’anno spero proprio di farcela, alla faccia di chi mi vuole male!
      Anche a mia mamma è piaciuto lo scaldacollo, ma è un tipino un po’ particolare…spero lo metta!

  3. Chicca66 3 gennaio 2013 a 12:16 #

    Carissima TINe ti faccio davvero tanti auguri dal cuore augurandoti di portare a termine tutti i tuoi meravigliosi progetti😉 E sopratutto ti auguro tanta serenità e tanto amore❤ Un abbraccione

Lascia un commento

