Simon’s cat – Un tributo

12 Nov

Per il contest dell’AmigurumiWorld Forum dal tema “Mondo Gatto” ho deciso di dedicare un personale tributo al gatto più adorabile del web: Simon’s cat!

Il pattern è originale. Completamente inventato da me e sono davvero fiera del risultato! Che ne dite?
Realizzato con filato acrilico bianco, uncinetto n.3,5, altezza 11 cm

Aggiornamento:
sono arrivata 2a! E questo è il tenero banner che la cara Giodina ha realizzato per ciascuna delle vincitrici del contest

bannerinogatto_tine

For the “Cat World” contest on the Amigurumiworld Forum I decide to realize a personal tribute to the most lovely cat of the web: Simon’s cat.
The pattern is origninal. Completely created by me and I’m very satisfied of the result! What do you think about?
Realized with white acrylic yarn, n.3,5 hook, height 11 cm

19 Risposte to “Simon’s cat – Un tributo”

  1. Byakko 13 novembre 2012 a 11:55 #

    Mi piace moltissimo, te lo dico anche qui!!E mi piace moltissimo anche il tuo logo, con tanto di micione ^–^

    • TINe 15 novembre 2012 a 08:34 #

      Grazie Byakko, il logo era in progress da troppo tempo e l’altra sera ci sono stata 3 ore davanti al Mac a disegnarlo per completarlo!

  2. perlinavichinga 13 novembre 2012 a 12:17 #

    lo adoro! specialmente quando chiede cibo! bravissima =)

  3. Lucia M Carallo 14 novembre 2012 a 20:30 #

    é meravigliosoooo..ma come hai fatto senza schema ,sei stata bravissima a realizzarlo .Complimenti!!!

    • TINe 15 novembre 2012 a 08:33 #

      Grazie Lucia! L’ho fatto con tanto amore, per questo è venuto così bene : ) e poi il mio compagno mi suggeriva le modifiche mentre lo lavoravo. 4 occhi sono meglio di 2, no?!

  4. unniroosangela 19 novembre 2012 a 08:57 #

    sei stata bravissima!!! si vede che è fatto con amore😀

  5. Mopo 21 novembre 2012 a 09:21 #

    Ma che bellooooo!!! Io adoro Simon’s cat😀 e adoro i gatti!

    • TINe 21 novembre 2012 a 10:11 #

      Ma ciao! Grazie della tua visita e dei complimenti🙂

  6. airali 21 novembre 2012 a 12:36 #

    È meraviglioso!!! Perfettamente uguale… brava tu e bello lui!!!

  7. Giodina 29 novembre 2012 a 20:07 #

    Bellissimo tine!!!!😀 Si è praticamente materializzato il cartone animato nelle tue mani!!! :DDDDD

  8. Lety 4 dicembre 2012 a 14:53 #

    stupendo il tuo gattino.. io però fossi in te lo posterei anche nel sito di Simon’s cat.. secondo me ne sarebbe fdelicissimo!!

    • TINe 5 dicembre 2012 a 08:46 #

      Hai ragione, grazie Lety! Ci avevo pensato, ma poi mi è passato del tutto di mente! Provvedo subito🙂

  9. BlogPeloso 28 febbraio 2013 a 13:31 #

    che meravigliaaa, ma che brava e originale idea😀. Complimenti per tutto… e anche il tuo logo, ci piace molto😉 Ti seguiremo, piacere Gaia con Magò&Mia

    • TINe 28 febbraio 2013 a 14:22 #

      Eheheh…mi sa che si capisce che sono gattara! Mi fa molto piacere che mi seguiate, grazie, farò altrettanto di sicuro!

      • BlogPeloso 28 febbraio 2013 a 14:25 #

        giusto un pizzico :D… Piacere nostro, grazie anche a te!!

  10. Mei 6 marzo 2013 a 16:46 #

    Ma quanto è bello???? E poi io adoro questo micio.. Brava Tineee!!!

    • benben73 6 marzo 2013 a 18:02 #

      Ma complimenti. É troppo simpatico questo gatto

  11. Franzi 28 gennaio 2014 a 10:24 #

    Hi! I just saw the picture of Simon’s cat and I just fell in love!
    The thing is, I cannot read andything here, but World like to get the instructions in how to crochet this cat. Are they available?

    • TINe 2 febbraio 2014 a 08:27 #

      Hi Franzi, I’m not going to distribute the pattern of Simon’s Cat because it’s made by me and I’m not sure I can due to copiwright policies. I’m sura that if you try, you can crochet it too🙂

Lascia un commento

