SWAP Amigurumi World Forum

4 Nov

Anche questo swap si è concluso e, come al solito, hanno viaggiato tanti regalini per tutte le partecipanti! Il tema era “Utili per creare” e non ci siamo tirate indietro a sbizzarrirci di idee per fare regalini utili e creativi.
La mia compagna di swap era Milla🙂 e questo è l’amigurumi che ho realizzato per lei:

Un adorabile Lemming, quello del famoso videogame anni ’90! Io li ho amati e odiati come, credo, tutti quelli che ci hanno giocato e passato ore a cercare di salvarne il più possibile!
Chi non conosce il gioco o qualche nostalgico che invece vuole cimentarsi in una paio di quadri, può farlo qui giocando online.
Il resto dello swap potete vederlo qui sfogliando le pagine della discussione fino ad arrivare alle foto di tutti i pacchi🙂

Lo schema dell’amigurumi è free ed è di
Planetjune

Lascia un commento

