E’ Mug Cozy mania!

16 Set

E’ una mania, una fissa, un divertimento, un lavoro veloce quando la voglia di uncinettare ti assale! Un “one shot crochet!
Stavolta la scusa era una richiesta della cara Isabella

Con queste prime serate fresche e anche un po’ piovose, è tornata anche a me la voglia di cose calde…ho già preparato un paio di minestre😀
Questa una foto dei mug cozies fatta da Isabella

Ed una compilation di tutte!

Ecco dove vedere in dettaglio tutte le altre mug cozy fatte:

Adesso la voglia di lavorare a maglia e all’uncinetto aumenta sempre di più.
Mi sono imbarcata in un nuovo lavoro, spero non si rivelerà più grosso delle mie capacità, ovvero più bisognoso di tempo di quello che potrei dedicargli.
Ho creato una nuova pagina del blog, WIP – Works in Progress. Se vi va, andate a sbirciare e spronatemi a finire i lavori ancora in corso!

2 Risposte to “E’ Mug Cozy mania!”

  1. Byakko 16 settembre 2012 a 15:37 #

    carinissime!!Fanno davvero venir voglia di tè o cioccolata calda *ç*

  2. Abchobby 5 dicembre 2012 a 19:15 #

    Sono bellissime, i colori che hai usato mi piacciono molto!! Fortunata Isabella bravissima te!

Lascia un commento

