Buone Vacanze!

9 Ago

Volevo augurare a tutti delle buone vacanze. Si fa, tra chi scrive blog, giusto?
Beh, ad essere precise, io, un blog non lo scrivo, lo “tengo” e “mantengo” perché devo ammettere che non c’è molto di me, tra queste pagine virtuali.
In realtà, il “mio” blog, non c’è più da qualche anno. Aprii un blog su piattaforma Excite credo nel 2000 o nel 2001, praticamente quando cominciarono ad esserci le primissime piattaforme per blog in italiano. Posso, dunque, vantarmi di essere stata una delle prime blogger italiane (!). Facevo parte di una discreta community, appunto quella dei blogger di Excite, che era davvero attiva e cospicua. Io avevo un bel giro di amicizie e di regolari frequentatori del blog. Ho conosciuto di persona alcuni di loro e mi piaceva tanto raccontare sul blog qualche episodio di ogni incontro che organizzavamo. Mi faceva sentire speciale perché eravamo speciali: noi ci conoscevamo in carne ed ossa, siamo diventati amici, amanti, fidanzati, odiati e così via, come in ogni gruppo di amici, ovviamente ognuno vivendo e dando quello che poteva dare. E’ stato un bellissimo stralcio della mia vita, che ricorderò sempre con tanto affetto.

Quindi, oggi, scimmiotto un pochino quel bel blog che avevo/vivevo e auguro a voi 5-7 lettori di questo blog attuale le Buone Ferie, proprio come facevo una volta.

Lo faccio con un nuovo Amigurumi, finito appena ieri e realizzato per la nipotina di una collega, approfittando anche per sensibilizzare tutti contro l’abbandono degli animali:

Image

Anche io andrò in vacanza con un cagnolino quest’anno! Non il mio (perché ho due gatti), ma quello di Fabiana e Massy, amici che faranno compagnia a me e al mio compagno, per queste due settimane di vacanza. Lui è Rudy e, come vedete, ama gli Amigurumi!

Vi va di sapere il nome del mio caro vecchio estinto blog? Era “Il TINeMondo”.

Eh eh, “TINe” è sempre presente…

5 Risposte to “Buone Vacanze!”

  1. Rossella 9 agosto 2012 a 13:20 #

    Ma quanto è dolce Rudy! Ed il nuovo amigurumi “socialmente utile” è carinissimo!!! Buone vacanze amica mia e anche a tutti gli altri lettori del tuo blog (gli altri 5-6 insomma ;p …)

  2. perlinavichinga 9 agosto 2012 a 13:23 #

    eh eh, anche io avevo un blog personale anni fa!
    che belli i due cagnolini! buone vacanze anche a te! dove te ne andrai di bello?

  3. Fabiana 9 agosto 2012 a 16:28 #

    daiiiii, hai messo anche Rudy!!!! grazie Tine!!!
    ci vediamo sabatooooo!!!! si parteeeee!!!
    Faby

  4. Giodina 14 agosto 2012 a 14:21 #

    Nooo che bello in vacanza con un’altra Amigurumaniaca!!!😀

    Divertitevi ^^

    • TINe 17 agosto 2012 a 16:41 #

      Eh già! Inutile dire che l’esercizio non mancherà! : )

Lascia un commento

