Un riccio per beneficenza

8 Giu

L’AmigurumiWorldForum ha organizzato una raccolta fondi particolare per aiutare l’associazione onlus SOS Ricci, che si occupa del salvataggio e della riabilitazione e reintroduzione dei ricci nel territorio.
Purtroppo, in questa stagione specialmente, i ricci vengono decimati da automobilisti incauti che guidano di notte senza prestare mai abbastanza attenzione a quello che si potrebbe trovare al ciglio della strada o dopo una curva. È altresì vero che gli incidenti accadono!
Stiamo attenti quando guidiamo! Bisogna avere 100 occhi!
Tornando al discorso principale, ovvero la speciale raccolta fondi del forum italiano sugli Amigurumi, vi presento il riccio giramondo che ho realizzato

Una ragazza iscritta al forum ha deciso di mettere a disposizione il suo tempo per ricevere, da ognuna delle altre iscritte che vorrà partecipare con un riccio di sua realizzazione, raccogliere e poi portare a SOS Ricci tutti i nostri pupazzi, che saranno venduti e il cui ricavato andrà a sovvenzionare la onlus.
Io ho aderito entusiasta perchè ho sempre avuto un debole per i ricci: sono animali schivi ma essenziali nel nostro ecosistema e sono adorabili. Ma avete visto che musino?!?

3 Risposte to “Un riccio per beneficenza”

  1. perlinavichinga 9 giugno 2012 a 16:20 #

    che amori i ricci! molto bello il tuo! anch’io devo farne uno, ma aspetterò dopo l’estate!

  2. Cate 24 settembre 2012 a 08:20 #

    Ho comprato proprio ieri questo Riccio Giramondo!!😀 è troppo bello, e volevo farti i complimenti!!!!🙂 Buona Giornata!! Continua così perché sei bravissima!!!!!

    • TINe 24 settembre 2012 a 08:58 #

      Ma quanto mi fa piacere la tua visita e il tuo comlimento! Per me è un grande piacere realizzare questi amigurumi, e sapere che fanno anche del bene è il massimo che potrei desiderare!
      Grazie mille🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: