Jeans iPhone 4 cozy

30 Apr

Un bel sacchettino porta iPhone 4, realizzato con jeans e un bottone decorativo in legno

Come sempre, contattatemi se vi interessa anche se non avete un iPhone, mi bastano le misure del cellulare

Do not hesitate to contact me if you’re interested. All I need are the measures of your mobile phone

6 Risposte to “Jeans iPhone 4 cozy”

  1. perlinavichinga 1 maggio 2012 a 18:49 #

    davvero molto bello, soprattutto il bottone!

  2. Mei 25 maggio 2012 a 09:33 #

    Posso dire che dal vero è ancora più bello?🙂

  3. sanztosi 5 maggio 2013 a 17:11 #

    Bello!!! in effetti semplice magari mi hai dato un’idea!!!!!❤

    • TINe 5 maggio 2013 a 17:13 #

      Semplicissimo! L’ho fatto addirittura con la tasca! Quindi ho il resto dei jeans a disposizione per altro!

Lascia un commento

