Un nuovo mostriciattolo a casa!

27 Apr

Ecco il mio nuovo mostriciattolo! Lo adoro… mi strappa un sorriso ogni volta che lo guardo…è lilla…è praticamente terapeutico per me…se non avessi 34 anni lo porterei sempre con me, come Linus con la sua coperta!

Here is my new Monster! I love it…it tears me a smile every time I look at it…it’s lilac…it’s almost therapeutic…if I weren’t 34, I could bring it with me everywere, just like Linus with it’s blue blanket!

Ora devo decidere come chiamarlo! Non può rimanere senza nome…o forse sì?

Now I only have to decide its name, it can’t be without…or not?

6 Risposte to “Un nuovo mostriciattolo a casa!”

  1. perlinavichinga 27 aprile 2012 a 11:07 #

    conosco questi mostri! caspita, sembra identico a quelli della sua autrice, complimenti!

  2. byakko 28 aprile 2012 a 21:09 #

    Monster socks!!!!!!!!!!! Adoro questo mostriciattolo, è stato uno dei primi pupazzi che mi ha fatto venire voglia di imparare… ma alla fine con i ferri circolari non ho affatto pazienza, e ogni volta puntualmente rimando!!! Sono pessima…
    Il tuo è venuto perfetto, sei stata bravissimissima, ci credo che vorresti portartelo dappertutto!! xD

    • TINe 28 aprile 2012 a 21:17 #

      Mariangela, mi ricordavo che ti piaceva, infatti ero molto curiosa di conoscere il tuo commento!
      Mi fanno particolarmente piacere i tuoi complimenti.
      Ho realizzato solo il corpo col ferro circolare; il resto l’ho fatto col il set di ferri da calza, di legno, misura 3,5 e lunghi 15 cm. Mi sono trovata 100 volte meglio!!!

  3. Ilaria 18 settembre 2012 a 11:04 #

    Bellissimo!!! Adorabile in ogni dettaglio! Ovvio che il primo amore (gli amigurumi con l’uncinetto) non si dimentica ma i pupazzi a maglia mi fanno proprio impazzire! Feci un fenicottero con i circolari ma con metodo inglese… adesso che so sferruzzare in continentale sarà più facile! Ho comprato il libro Knitted Toy Tales spero di riuscire presto a fare qualcosa!🙂

    • TINe 18 settembre 2012 a 11:06 #

      Eh, me lo ricordo il tuo bellissimo fenicottero!

Lascia un commento

