Da Karstadt ho trovato…

9 Dic

Karstadt ist ein Kaufhaus…ops! Sono un Germania, come si può capire dal mio lapsus…
In questo grande magazzino a Francoforte ho trovato questo:

20111208-233344.jpg
I mug cozy, in Germania, sono diventati famosi!
Nella scatola c’è la tazza col cozy e una porzione di cioccolata calda, con tanto di mini-frusta per girarla!
Altro che ho visto nel reparto casa è un servizio di stoviglie per Natale, secondo me, mozzafiato

20111209-085229.jpg
Quello celeste è fantastico!
Poi ho trovato, finalmente, i ferri di legno per il lavoro in circolare, quelli lunghi 15 cm, e il latex per fare i disegnare da se i gommini antiscivolo sotto i calzini

20111209-085601.jpg
Quanta lana avrei comprato, c’è anche quella da infeltrire…vero è che torno in Italia domenica e oggi è solo venerdì…

2 Risposte to “Da Karstadt ho trovato…”

  1. Byakko 9 dicembre 2011 a 11:33 #

    Che meraviglia!! Come fai a resistere alla lana? Io non ci riuscirei ^^”

Trackbacks/Pingbacks

  1. E’ Mug Cozy mania! « L'uncinetTINe - 16 settembre 2012

    […]  Idea per un bella confezione regalo […]

Lascia un commento

