Bigliettino da visita – logo

29 Ott

Una cosa che dovrei sicuramente fare, è il bigliettino da visita!
Al mercatino scorso, ne ho fatto uno di corsa on line, ci sono molti siti che ti permettono di crearli e poi stamparli a casa.

Io però vorrei tanto realizzare da sola il mio layout e il mio logo! Qualche tempo fa, in ufficio (ammetto!) ho buttato giù un paio di idee, ve le mostro.

Idea n.1

La mia facciotta su due uncini incrociati! Forte, eh? Proprio da me: TINe ROCKS!

Ma chi mi crederò mai….

….Ok, ammetto che fare una mia caricatura, con tanto di espressione tipica di quella faccia da … che mi ritrovo, è forse un’idea un po’ “egocentrica”! Però sarebbe unica, quindi è da prendere in considerazione.


Idea n.2
Un pinguino (oh lovely!) che impugna un uncinetto! Epico, direi! … quasi biblico…

… me pare Mosè ne “I dieci comandamenti” !

 

 

 

 

 

Idea n.3
Ecce Felis!


Che poteva mancare il gatto?!


L’idea mi sembra originale: il corpo è un gomitolo di lana i cui due capi formano, rispettivamente, coda attorcigliata attorno all’uncinetto e musino! Vi prego di notare che mi sono dovuta indicare il gomitolo, se no mica l’avrei capito riguardandola…

 

 

Che dite, facciamo un sondaggino? 

7 Risposte to “Bigliettino da visita – logo”

  1. perlinavichinga 29 ottobre 2011 a 15:44 #

    ciao, benvenuta nel mondo dei blog! io voto la terza opzione! anch’io devo fare i bigliettini da visita =)

  2. kikka__90__ 29 ottobre 2011 a 21:04 #

    io voto per la prima invece😀

  3. Rosky77 30 ottobre 2011 a 09:56 #

    Indecisissima fino all’ultimo! ho votato la terza opzione, anche se la prima sarebbe davvero originale ^_^

  4. TINe 30 ottobre 2011 a 10:04 #

    Eh eh, dai aiutatemi!
    Anche se oggi mi metto al lavoro su uno dei tre…

  5. fabiana 31 ottobre 2011 a 10:57 #

    ho votato il terzo!!! miaoooooooo!!!

  6. katia 11 novembre 2011 a 11:08 #

    ciao tine!!!! che bello il tuo blog!!! Io ho votato il primo!!! sono l’unica?!?!? è davvero originale!!! un bacio a presto!!!

    • TINe 11 novembre 2011 a 11:11 #

      No, non sei l’unica, anche kikka lo ha votato ma ancora non avevo messo il sondaggio!
      Grazie per il voto e presto metterò on line quello che sto realizzando, cioè il micio-gomitolo, ma farò qualcosa anche col primo, perché piace molto anche a me! E un po’ mi rappresenta, no?

Lascia un commento

