Mercatino giapponese al Convoglia – Stazione Termini (RM)

24 Ott

Inizio questo blog con il resoconto del mercatino di ieri al Convoglia (Staz.Termini-Roma) così avrete modo di “intuire” subito uno dei miei hobby: realizzare amigurumi

Qui sono con la mia amica e compagna di mercatini, Fabiana.

Come potete vedere, la produzione era tanta e varia, forse troppo per lo scopo!

Presto aggiornerò il blog con alcune mie creazioni, passate e future, e con tutto quello che mi farà piacere condividere. Se vi piace il mio hobby e volete saperne di più, lasciatemi un commento.

Se siete interessati a fare qualche regalo ai nipotini, oppure siete dei “bambini” dentro, realizzo anche lavori su richiesta.

Alla prossima

2 Risposte to “Mercatino giapponese al Convoglia – Stazione Termini (RM)”

  1. Rosky77 29 ottobre 2011 a 13:37 #

    Grandissime ragazze !!!! Come vi invidioooo😀
    Baci baci Ross

  2. Giodina 4 novembre 2011 a 09:51 #

    😀 ecchimeeee!!! ti ho aggiunta anche io!😉

Lascia un commento

