Toc toc! Sono la primavera – Knock knock! I’m the Spring

19 mar

Per i più saggi, forse sarà troppo presto ma, almeno dalle mie parti (Roma), la primavera sta bussando alla porta ogni giorno di più.

Amo la primavera. Mi fa rinascere: ho di nuovo voglia di uscire ad ogni ora, di stare a contatto con la natura che si rinnova;  stare con le finestre aperte in casa, a far entrare aria fresca. E’ una boccata di ottimismo, anche nei periodi “down” come quello che sto vivendo in questo periodo.

Quindi che faccio per tirarmi un po’ su il morale? Cazzeggio, no! Guardo i miei giacinti, narcisi e crocus, li sniffo per bene per inebriarmi e faccio foto stuipide, ma di moda!

For most wise, it may be too soon, but at least in my part (Rome), the spring is knocking on the door every day.

I love spring. I am born again: I want to go out at any time, to be in contact with nature that renews; stay with open windows in the house to let in fresh air. It ‘s a breath of optimism, even in the “down” periods as what I’m experiencing at this time.
So what can I do to bring up the moral? Fooling around! I look at my hyacinths, daffodils and crocus, sniff them to inebriate me and take silly pictures, but fashion!

KC_BULBS

Con il mio pollice “nero”, i bulbi sono l’unica cosa che riesce a sopravvivere alle mi e cure e si ostina a  nascere nei miei vasi.

Ah, che soddisfazione! Buona primavera a tutti

With my “black” thumb, bulbs are the only thing that can survive under my care and insists on being born in my pots.

Ah, what a satisfaction! Good Spring to all

7 Risposte to “Toc toc! Sono la primavera – Knock knock! I’m the Spring”

  1. ilgufoorecchini 19 marzo 2014 at 14:07 #

    che belli i tuoi fiori!!! sono un’estimatrice di crochi!! qui da me (Padova) la primavera si sta facendo ancora attendere… sarà per colpa delle nebbie di questi giorni!

    • TINe 19 marzo 2014 at 14:49 #

      Grazie dei complimenti, è la prima volta per dei fiori coltivati da me! Mi ripeto, ma le bulbose sono le uniche che resistono al mio “talento” di coltivatrice! Calcola che gli amici mi prendono in giro dicendo che dove cammino io, non cresce più l’erba O_o

  2. kerook 19 marzo 2014 at 17:16 #

    Bellissimi i fiori :)

  3. Carla 26 marzo 2014 at 21:44 #

    Caspita che meraviglia i tuoi fiori! Mi piacciono molto: ottima scelta!
    Un abbraccio, Carla

  4. ricreanna 29 marzo 2014 at 19:56 #

    Ciao, oggi è il mio primo giorno in WordPress, vengo da Blogger. Sfortunatamente Google ha deciso di penalizzarmi, e non saprò mai il perchè, ma ho avuto una perdita di indicizzazione nel suo motore di ricerca, per cui di colpo da un giorno all’altro ho visto calare le mie 1300/1500 visualizzazioni a poco più di 100 al giorno. Non sono riuscita a far ritornare le cose come stavano, per cui prima di buttare il lavoro di 2 anni alle ortiche ho provato a traslocare. Poi nei siti consigliati della mia bacheca ho visto il tuo, ho letto amigurumi, li faccio anch’io, e come una bambina al suo primo giorno di scuola, ho pensato di iscrivermi al tuo blog, almeno ci provo, anzi se vuoi puoi dirmi se ci sono riuscita, e se ti va puoi ricambiare. Ho molte cose da imparare, questo sistema è molto diverso… e anche un pò più complesso. Ciao, Anna.

    • TINe 29 marzo 2014 at 22:04 #

      Ciao Anna, benvenuta su WordPress e, soprattutto, nel mio blog! Vedrai che questa piattaforma ti soddisferà.
      Sì, mi diverto tantissimo a fare amigurumi.
      Passo da te a curiosare. A presto

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 109 follower

