Giveaway vinto e nuovi amigurumi – Giveaway Win and new amigurumis

18 dic

Il Giveaway di Amore di Zia è finito e ho vinto! Lo dico così, che si capisce lo stupore e la piccola gioia che mi ha regalato Paola ^___^

Mentre aspetto il pacchettino, vi mostro un paio di amigurumi che ho realizzato ultimamente.

The Giveaway of the blog Amore di Zia has ended and I won! I say this in this way so that you can understand the wonder and the little joy that Paola gave me!  ^___^

While I wait the gift, I show you a couple of amigurumi that I made last days.

Wazowksi_monster co minionRealizzo solo adesso che a Mike non ho fatto le corna, ahahah! Sono comunque soddisfatta di entrambi. E voi che ne pensate?

Only now I realize that Mike doesn’t have horns, hahaha! I am, however, satisfied of both. And what do you think?

Se vi interessa, vi lascio i link agli schemi free:

Free patterns link:

Mike di Monster&Co

Minion di Cattivissimo Me

4 Risposte a “Giveaway vinto e nuovi amigurumi – Giveaway Win and new amigurumis”

  1. kerook 20 dicembre 2013 a 13:23 #

    Che bello! Sono contenta per il giveaway ^^

    Mike e il minion sono bellissimi!! Anche io ho realizzato un minion, ma, essendo un regalo per una mia amica, lo pubblicherò solo dopo Natale: non vorrei mai rovinare la sopresa ;)

  2. sweetmilla123 22 dicembre 2013 a 11:49 #

    Carinissimi!!!!! Come hai fatto a fare la tutina blu?! Sono di una precisione assoluta! Ma quanto sono alti? Un saluto. Laura

    • TINe 23 dicembre 2013 a 09:34 #

      Ciao e grazie per i complimenti :)
      Il Minion é alto 10-12 cm e la tutina è nello schema che ho linkato. Mike Wazowski è alto circa 15cm…senza le corna ch ho dimenticato XD
      Tanti auguri di Buon Natale

Trackback/Pingback

  1. Regali utili e handmade – Useful and handmade presents | L'uncinetTINe - 12 gennaio 2014

    […] fatte a maglia e decorate con i cuoricini in feltro che ho ricevuto in dono da Paola grazie al giveaway del suo […]

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 81 follower

