Giveaway!! 1° compleanno del blog Amore Di Zìa!

9 dic

TINe:

C’è un compleanno da festeggiare con un giweaway :)

Originally posted on Amore Di Zìa:

1 giveway

Eccomi carissimi, a festeggiare con voi il 1° compleanno del mio blog, anzi del nostro blog.. Nostro perché è coinvolta la mia famiglia, tra fotografie, consigli, idee e nel “nostro” metto anche ognuno di voi. Grazie alla vostra partecipazione così viva e attenta, siete uno stimolo che mi invoglia sempre di più a condividere i miei piccoli progetti ed è per questo che dobbiamo festeggiare!! Al Giveaway possono partecipare tutti, anche coloro che non hanno un blog.

Partecipare è molto semplice, occorre soltanto diventare follower del mio blog e lasciare un solo commento a questo post fino alla mezzanotte del 13 dicembre. Il 14 comunicherò il vincitore che dovrà contattarmi, lasciandomi i suoi dati per la consegna del premio. Se vi piace il mio blog e vi fa piacere inserirmi nei vostri blogroll, mettere il banner o fare un post del giveaway ne sono molto felice, ma non costituisce un obbligo per partecipare.

Il vincitore verrà estratto con Random.org

Ed…

View original 116 altre parole

3 Risposte a “Giveaway!! 1° compleanno del blog Amore Di Zìa!”

  1. AmoreDiZìa 9 dicembre 2013 a 20:52 #

    Grazie, sei proprio cara..!!!!! :-) un abbraccio. Paola

  2. AmoreDiZìa 14 dicembre 2013 a 10:12 #

    Ciaooo!! Sei la vincitrice del mio Giveaway!!!! COMPLIMENTI! Aspetto il tuo indirizzo. Un abbraccio. Paola

    • TINe 14 dicembre 2013 a 10:40 #

      Oh mamma che belloooooo!!!!
      Sono felice, è il primo giveaway che vinco!

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 80 follower

