Un altro premio. Che bello! Che bello! Che bello!

19 nov

Che bello! Sono contenta come una bimba che riceve un regalo! Con qualche giorno di ritardo, ma spero non passi per ingratitudine, ritiro il premio e lo riassegno.

Non senza prima aver ringraziato Lisa de Il mondo di Tabitha che mi ha addirittura messa per prima nella lista dei blog da nominare :) Ti ringrazio moltissimo perché mi hai lusingata e con molto piacere ora seguo il tuo blog che ci accomuna per la passione dell’uncinetto.

Ora elenco i blog con meno di 200 follower a cui voglio rigirare il premio, poi formulo le domande e poi vi annoio con le mie risposte.

Il premio lo giro a:

Il Gufo Orecchini
Happiies
Uncinetto e co.,che hobby
Le mie deliziose ricette
Dal boschetto della mia fantasia
Bewareofcat
Il Gomitolo di Moky
Handmade for Love
Amore di Zia
Kerook
Con le lenti Rosa

Le mie 11 domande per voi sono:

1) Il tuo nome di battesimo?
2) Il tuo soprannome?
3) Qual è il tuo hobby preferito?
4) Qual è il momento della giornata che dedichi al tuo hobby?
5) Il tuo colore?6) Il tuo animale (o che vorresti avere)?
7) Piatto unico o 3 portate?
8) Vendi i tuoi lavori?
9) TV o musica?
10) Dove acquisti il materiale per il tuo hobby?
11) Mi stai odiando per questo premio? hihihi

Ed ora le mie risposte

1.) Qual è la tua stagione dell’anno preferita? La primavera
2.) Montagna o mare? Montagna. Poi qualche vacanza al mare per fare immersioni :)
3.) Hai un animale domestico? 2 gatti e 1 compagno. Ah, non è un animale domestico? Sì, è vero, i gatti sono più educati di lui :p
4.) Qual è il tuo hobby preferito? Uncinetto e maglia, ma solo perché li faccio più frequentemente perché basta stare seduti e non servono stanze grandi per tavolo, sedia, attrezzi, macchina da cucire ecc ecc. Oh, c’ho casa da 38mq…
5.) Come fai la colazione? Con latte vegetale, cacao e pane e marmellata o cereali oppure con il mio yogurt e frutta. Cambio spesso
6.) Perché hai deciso di aprire un blog? Perché volevo mostrare le mie creazioni e mi piace la convivialità che si crea dopo un po’ che ci si segue l’una con l’altra
7.) In quale paese vorresti andare e non ci sei mai andato? Giappone
8.) Una cosa che nessuno sà di te? boh, non la so neanche io
9.) Descrivi il tuo stile con tre parole. Preciso (almeno ci provo), fatto con amore e allegro
10.) Quanti anni hai? (oh… domanda delicata!) 35
11.) Programmi i tuoi post o li scrivi di getto? Programmo di dover scrivere un post. Poi quando ho tempo lo scrivo. E’ un mix delle due

A presto con le novità di carta e di uncineTINe ;)

10 Risposte a “Un altro premio. Che bello! Che bello! Che bello!”

  1. Lisa P 20 novembre 2013 a 11:24 #

    Che bello! Ora vado a sbirciare nei blog che hai nominato :-)

  2. Happiies 20 novembre 2013 a 11:45 #

    grazie mille!! :*

  3. bewareofcat 20 novembre 2013 a 17:01 #

    Grazie!!

  4. kerook 21 novembre 2013 a 07:58 #

    Grazie mille Tine ^___^

  5. Sara Kol 22 novembre 2013 a 09:25 #

    Grazie mille Tine, sei un tesoro!
    Ritirato e … girato!
    Sara

  6. AmoreDiZìa 25 novembre 2013 a 17:38 #

    Grazie di cuore per aver pensato a me!!! Un abbraccio. Paola

  7. Hannah (BitterSweet) 11 dicembre 2013 a 02:02 #

    The recognition is well-deserved! Congrats! :)

Trackback/Pingback

  1. Liebster Blog Award |2 | happiies - 22 novembre 2013

    […] cara Tine di Uncinettine mi ha assegnato un premio, grazie grazie ^.^ Se non la conoscete andate a sbirciare nel suo […]

  2. 2 x 1 | bewareofcat - 25 novembre 2013

    […] Sono stata nominata da Monica di Happiies e da Tine di Uncinettine. […]

  3. Idea regalo veloce per Natale | Amore Di Zìa - 26 novembre 2013

    […] ringraziare di cuore Giusy di Sweet sweet house, Coccolatime e L’uncinetTINe per i premi che mi hanno assegnato. Sono tre persone speciali: due cuoche per passione che ci […]

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 81 follower

